Prot. 421
Goito, 29/01/2018
Ai coordinatori di classe Scuola Primaria
P.C. a tutti i docenti della Scuola Primaria
Oggetto: delega a presiedere scrutini Primo Quadrimestre
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
VISTA la normativa vigente, in particolare il comma 3 dell’art. 2 del D.Lgs n. 62/2017
CONSIDERATO che il Dirigente Scolastico non potrà presiedere gli scrutini della Scuola Primaria per il Primo Quadrimestre
DELEGA i coordinatori delle classi della Scuola Primaria, nelle forme e ai sensi della normativa vigente, a svolgere le funzioni di presidenza per lo svolgimento degli scrutini nei seguenti giorni 1 e 2 febbraio.
Importante
Effettuare la dichiarazione di presa visione.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Allegato | Dimensione |
---|---|
segnatura_1517228708_delega_a_presiedere_scrutini_primaria.pdf | 50.65 KB |
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.