Prot. 4335/prfp
Goito, 13/10/2017
Ai Docenti e personale ATA
della Scuola dell'Infanzia di Solarolo
della Scuola primaria di Goito
della Scuola Primaria di Cerlongo
della Scuola Secondaria di Goito
Oggetto: sospensione/riduzione attività didattica per referendum 22 ottobre 2017
A causa dell’utilizzo di alcune aule come sede di seggio per il referendum del 22 ottobre 2017 le attività didattiche subiranno le seguenti modifiche:
1. Scuola dell’Infanzia di Solarolo: chiusura da venerdì 20 ottobre a lunedì 23 ottobre;
2. Scuola Primaria di Goito: venerdì 20 ottobre dalle ore 14.00 le 3 aule interessate ai seggi saranno rese disponibili, se necessario le classi relative si sposteranno in quelle lasciate vuote da altre classi che non fanno il pomeriggio;
lunedì 23 ottobre (compreso) chiusura per l’intera giornata;
3. Scuola Primaria di Cerlongo: chiusura e messa a disposizione dell’intero plesso da sabato 21 ottobre a lunedì 23 ottobre (compreso);
4. Scuola Secondaria di Goito: le aule a piano terreno (laboratori) non potranno essere utilizzati dal pomeriggio di giovedi 19 ottobre fino a lunedì 23 ottobre (compreso); mentre le attività didattiche proseguiranno regolarmente nella aule poste ai piani superiori.
Distinti saluti.
Importante
Effettuare la dichiarazione di presa visione.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Allegato | Dimensione |
---|---|
4335_os3_firmato_referendum_-_personale.pdf | 79.85 KB |
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.