Prot. 1234/OS4
Goito, 15/03/2017
Agli insegnanti dell’I.C. di Goito
Oggetto: Convocazione Commissioni del 23 marzo 2017.
Si conferma per il giorno 23 marzo 2017 dalle ore 16.30 alle ore 18.30, sono convocate le Commissioni dell’I.C. di Goito per verificare l’andamento delle loro attività per l'A.S. in corso e analizzare i progetti PON in uscita nel periodo marzo-aprile 2017 in base ai seguenti raggruppamenti:
- Commissione PTOF con Preside: Bando “Competenze di base”
- Commissione Integrazione alunni diversamente abili (H, DSA, BES) e responsabile intercultura: Bando “Integrazione e accoglienza”
- Commissione Nuove tecnologie: Bando “Cittadinanza e creatività digitale”
- Commissione Promozione della salute: Bando “Competenze di cittadinanzaglobale”
- Commissione Educazione Ambientale: Bando “Patrimonio culturale, artistico epaesaggistico ” ed eventualmente Bando “Competenze di cittadinanza globale”
- Commissione Continuità, formazione classi, orientamento e rapporti con ilterritorio: Bando “Orientamento”
- Insegnanti di lingue: Bando “Cittadinanza europea”.
Le commissioni che si devono occupare dei bandi “Patrimonio culturale, artistico e paesaggistico” “Cittadinanza europea” e “Integrazione e accoglienza” possono rinviare l’incontro ove lo ritenessero opportuno a causa della prevista uscita posteriore dei bandi relativi, in alternativa possono iniziare la discussione sull’Avviso quadro dei Bandi PON del 31 gennaio 2017.
Importante
Effettuare la dichiarazione di presa visione.
Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).
Allegato | Dimensione |
---|---|
commissioni_del_giorno_23-03-2017.pdf | 65.35 KB |
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.