Albo Informatico
Atti e Sito web
Oggetto: Criteri ed istruzioni per compilazione MAD
Relativamente all’oggetto si precisa che le MAD vanno inviate dal 01/07/ al 31/05 di ogni anno scolastico utilizzando la sezione dedicata presente sul sito dell’I.C. di Goito.
Non saranno prese in considerazione le domande inviate in altre modalità.
Dopo l’esaurimento delle graduatorie di Istituto e delle graduatorie viciniori in caso di necessità per la copertura di posti comuni nella scuola primaria , nella scuola dell’infanzia e di posti normali nella scuola secondaria 1° gr. si procederà all’individuazione di personale che ha presentato la MAD secondo i sottoelencati criteri:
SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
|
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO
|
|
Personale in possesso del titolo di accesso specifico per ogni classe di concorso
Si raccomanda una precisa descrizione del corso di studio e del relativo codice classe di laurea (cfr tabelle A e A1 D.P.R. 19/2016)
Si prega di allegare copia del percorso di laurea comprensivo dei CFU necessari per l’insegnamento della propria classe di concorso
|
Dopo l’esaurimento delle graduatorie di Istituto e delle graduatorie viciniori in caso di necessità per la copertura di posti di SOSTEGNO nella scuola primaria , nella scuola dell’infanzia e nella scuola secondaria 1° grado si procederà all’individuazione di personale che ha presentato la MAD secondo i sottoelencati criteri:
SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
|
SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO
|
|
|
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
ANGELO PANINI
Per iniziare la compilazione cliccare sull'immagine sottostante
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.
Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )
I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.