Salta al contenuto principale

Logo della Repubblica Italiana Istituto Comprensivo di Goito (MN)

Dirigente scolastico: Prof.Angelo Panini

Form di ricerca

Menu principale

  • Posta elettronica
  • Scuole dell'infanzia
  • Scuole primarie
  • Scuola Secondaria di Primo Grado

Tu sei qui

Home » Incarichi a soggetti privati

Incarichi a soggetti privati

Sotto-sezione di 1 livello: Consulenti e collaboratori

Sotto-sezione di 2 livello: Incarichi a soggetti privati

Contenuti
  • Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
  • Curriculum;
  • Dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla P.A. o lo svolgimento di attività professionali
  • I compensi relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione
  • Elenco dei consulenti indicando oggetto durata e compenso dell’incarico

Da pubblicare entro 3 mesi dal conferimento dell’incarico e per i tre anni successivi la cessazione dell’incarico

Art.15, c.1,2

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

  • Download Elenco incarichi a privati(.csv)
  • Download Elenco incarichi a privati(.xls)
  • Download Elenco incarichi a privati (.xml)
Modifica Soggetto percettore Ragione incarico Data di inizio incarico Data fine incarico Documenti di riferimento Allegati Compenso lordo previsto EURO Compenso lordo erogato EURO
Privacycert Lombardia srl Conferimento incarico DPO / RPD (Data Protection Officer / Responsabile della Protezione dati) 16/05/2018 15/05/2019
  1. Icona del PDF nomina_dpo_-_ic_goito_firmata_privacy.pdf
1.952,00

Agenda e contatti

Calendario delle attività della scuolaCalendario attività
Accedi all'area contatti e lascia il tuo messaggio Contattaci
 

Pubblicità legale

logo amministrazione trasparente
  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione della Regione Lombardia
      • Oneri informativi
    • Organizzazione
    • Consulenti e collaboratori
    • Personale
    • Bandi di concorso
    • Performance
    • Enti controllati
    • Attività e procedimenti
    • Provvedimenti
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
    • Bilanci
    • Beni immobili e gestione patrimonio
    • Controlli e rilievi sulla amministrazione
    • Pagamenti dell'amministrazione
    • Servizi erogati
    • Opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
    • Altri contenuti
 
logo albo pretorio
 
  • Albo altre PA
  • Bacheca sindacale

Il sito

  • Responsabile della pubblicazione
  • Statistiche di accesso al sito
  • Note legali
  • Privacy
  • Crediti

I cookie sono attualmente abilitati. Riconsidera la tua scelta.

Istituto Comprensivo "Sordello" ? Via D.Alighieri, 49 ? 46044 ? Goito (Mantova) Italy ? C.F. 90011550200 ? C.M. MNIC805003

a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.82 del 21/07/2021 agg. 01/12/2021• XHTML • CSS

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia

Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo (3.0 Italia) per permetterne
la diffusione e il riuso liberi con citazione degli autori e con l'indicazione che potrà essere utilizzato dalle scuole italiane che ne faranno richiesta.

Per informazioni, solo se appartenenti a Pubblica Amministrazione, contattare Mario Varini con e-mail istituzionale ( @istruzione.it )